sabato 30 marzo 2013

In poche parole..



Salve.
Ho deciso di creare questo blog per scrivere quello che accade nella mia vita ed i miei pensieri riguardo ciò, come una sorta di diario, da rileggere quando sarò più grande, ricordando questo periodo della mia vita.
Questa è solo una piccola presentazione.
Dal mio punto di vista sono una ragazza come tante altre, non ho nulla di speciale ma vengo definita "diversa" da molte persone. L'ho sempre preso come un complimento. L'essere diversi dal mio punto di vista è importante perché è la diversità che rende unica una persona.

Amo la pioggia, ebbene sì, proprio così: AMO LA PIOGGIA. Non so spiegarvi il perché ma a volte soffermarmi su quelle goccioline bagnate che si ritrovano sui vetri mi fa sentire bene. Adoro sentire l'odore dell'erba bagnata dalla pioggia, mi fa sentire libera.

Un'altra "sfaccettatura" fondamentale della mia persona è la mia passione verso i cavalli. Adoro questi animali e trovo incredibile come un essere così possente si possa rapportare con grazia ad un essere umano. Amo le piccole cose che possono nascere dal rapporto uomo - cavallo e pensare alla sintonia che si crea mi fa venire i brividi.

Conoscerete una piccola parte di me in ogni post..

Nessun commento:

Posta un commento