domenica 31 marzo 2013

Quello che non ti uccide ti rende più forte

Non ho nulla da fare, non riesco a dormire per cui mi ritrovo qui, con una bottiglietta d'acqua in mano sul mio letto, in compagnia del mio pc.

Vi spiegherò innanzitutto perché ho chiamato in questo modo il mio blog.
Sono convinta che ciò che non ti uccide ti rende più forte, ne sono davvero convinta.
Sono consapevole che la vita è, e sarà sempre, piena di ostacoli ma a volte le difficoltà che ci presenta ai nostri occhi appaiono insormontabili. Beh, non è così, quando vediamo tutto nero, quando la negatività ci "piomba" addosso, è proprio lì che ci rendiamo conto della nostra forza. In quel momento pensiamo che nessuno ci possa capire ma forse è solo un pretesto che la nostra mente crea per farci credere che il nostro dolore sia così unico e incomprensibile.

Quello che non ti uccide ti rende più forte, sì, perché una volta che si ha "fatto pratica" con qualcosa che fa male, molto male, si guarda tutto il resto in maniera diversa, con altri occhi, ed in questo modo si è pronti ad affrontare quello che accadrà con più forza.

Le mie esperienze, le mie emozioni, le mie avventure, i miei dolori sono tutto ciò che mi hanno resa la persona che sono: una ragazza non troppo particolare ma semplicemente me stessa.


Nessun commento:

Posta un commento