lunedì 8 aprile 2013

Le chiamavano consapevolezze..

Sono qui, davanti al pc e mi ritrovo a pensare al mio passato. 

Non rinnego nulla di quello che ho fatto, semplicemente perché tutte le decisioni che ho preso e le scelte che ho fatto mi hanno portato qui, ed hanno contribuito a farmi diventare la persona che sono.

Sono consapevole della mia vita. Sono consapevole di ciò che ho accettato e di ciò che ho rifiutato. Sono consapevole delle scelte che ho fatto. Sono consapevole delle fortune e delle sfortune che la vita mi ha dato. Sono consapevole delle mie colpe.. ma divento consapevole dei miei sbagli solo dopo aver sbagliato: sbagliare è umano e credo che tutti abbiano diritto ad una seconda possibilità.

A volte perdonare è difficile, molto difficile, ma chi non ha sbagliato almeno una volta nella propria vita?


Nessun commento:

Posta un commento